Devi sistemare il tuo giardino? Fatti aiutare da Yougenio

Devi sistemare il tuo giardino? Fatti aiutare da Yougenio

Sono ben poche le persone che riescono a provvedere in totale autonomia alla manutenzione del loro giardino, vuoi per ragioni di tempo, vuoi perché non hanno le conoscenze necessarie per curare al meglio le piante, di conseguenza è assai frequente che ci si rivolga a dei professionisti.


Affidare il proprio giardino alle mani di un esperto per la rimozione di foglie, la potatura delle siepi, il taglio dell’erba, è effettivamente la miglior soluzione, sia per la semplice manutenzione periodica che per interventi specifici, come ad esempio la pulizia di un giardino rimasto incurato per lungo tempo.

Se si sta cercando un giardiniere professionale ed affidabile oggi è possibile far riferimento ad un’innovativa piattaforma web che consente di acquistare servizi di giardinaggio tramite un semplice click: Yougenio.

Yougenio è un progetto ad opera di Manutencoop, azienda operante nel settore dei servizi che vanta una grande esperienza per quel che riguarda il b2b, e che con il lancio della piattaforma Yougenio ha rivolto i suoi servizi professionali anche ai semplici privati.

Sono già tanti gli utenti che hanno usufruito dei servizi targati Yougenio, e ne sono stati positivamente colpiti sia per la qualità che per la praticità con cui possono essere acquistati.
Come si utilizza dunque Yougenio?
Il funzionamento di questa piattaforma è molto semplice, e il primo passo da compiere è quello di opzionare, nella home page del sito, la categoria di interesse.

Per quanto riguarda i servizi di giardinaggio bisogna dunque scegliere la categoria Giardino e opzionare, in seguito, il servizio a cui si è interessati, dunque ad esempio una classica manutenzione, una potatura, oppure un taglio dell’erba.

Per passare allo step successivo va inserito l’indirizzo del proprio domicilio; a tal riguardo va sottolineato che i servizi di Yougenio sono attualmente attivi nelle città di Roma, Torino, Milano, Firenze e Bologna, e potrebbero presto abbracciare delle nuove province.

Completata quest’operazione è possibile “ritagliare” su misura il servizio: anzitutto Yougenio consente di scegliere liberamente la data e la fascia oraria in cui dovrà essere eseguito, inoltre l’utente può perfino scegliere quale operatore dovrà intervenire tra quelli disponibili.


Prima che l’acquisto del servizio di giardinaggio di interesse venga completato, ovviamente, Yougenio specifica in modo chiaro il preventivo: basta un semplice click, dunque, per scoprire che spesa è necessario prevedere per l’intervento di cui si ha bisogno, e le tariffe proposte da questa piattaforma sono davvero molto interessanti.

Yougenio emette regolare fattura, e il pagamento va riconosciuto direttamente al professionista solo quando il servizio è stato concluso: anche questa, non c’è che dire, è una prerogativa molto interessante per il consumatore.

Va sottolineato che Yougenio offre la possibilità di acquistare dei servizi sia in modalità one shot che sottoscrivendo un vero e proprio abbonamento: la prima soluzione può essere ideale per gli interventi di straordinaria amministrazione, mentre se si necessita di interventi manutentivi regolari l’abbonamento può essere perfetto, garantendo un risparmio molto interessante nel lungo periodo.

Questa, ad ogni modo, non è l’unica opportunità tramite cui Yougenio consente ai suoi clienti di ridurre le spese: questa piattaforma, infatti, è stata strutturata con un innovativo sistema a punti che premia gli utenti fidelizzati.

Tramite l’acquisto di servizi e tramite delle ulteriori azioni, come ad esempio invitare degli amici ad iscriversi alla piattaforma, gli utenti possono accumulare dei punti, i quali vengono tramutati in denaro che l’utente può spendere liberamente nella piattaforma per l’acquisto di nuovi servizi, anche di natura del tutto differente.

Presso Yougenio si possono infatti comprare anche dei servizi di pulizia, servizi elettrici o di edilizia, disinfestazioni, servizi idraulici e tanti altri interventi ancora, tutti eseguiti dall’esperto e poliedrico team di Yougenio.

Va sottolineato che Yougenio non è un sito di intermediazione, dunque non è il classico sito web che mette in contatto i clienti con dei liberi professionisti, ma è una piattaforma tramite cui l’azienda Manutencop mette a disposizione i propri dipendenti, e questa è un’ulteriore garanzia di affidabilità.

 

Nessun commento

Aggiungiti alla conversazione

Ancora nessun commento

You can be the one to start a conversation.

I tuoi dati saranno salvatiIl tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non saranno condivisi con terze persone