Sfoglia il tuo giardino in una cornice

Sfoglia il tuo giardino in una cornice

Al giorno d’oggi, quasi tutti possiedono uno smartphone con il quale amano fotografare tutto ciò che colpisce l’attenzione, spesso per condividerlo sui social network. Grazie all’evoluzione delle tecnologie moderne infatti tutti noi possiamo diventare dei bravi fotografi, anche scattando istantanee che un tempo avrebbero richiesto un’attrezzatura molto sofisticata per poter essere accettabili. Basti pensare ad un fiore, o ad una pianta: riuscire a cogliere nel dettaglio le sfumature di un colore esaltando anche i particolari apparentemente meno visibili oggi è possibile a tutti, grazie alle fotocamere digitali ad alta risoluzione. E non è tutto! Grazie a Cewe, quegli scatti possono essere stampati, trasformati in un fotolibro o in un calendario da appendere in casa.


Liberare la creatività

Chi ha la passione del giardinaggio, oppure coltiva un piccolo orto dietro casa, ha estrema cura per le sue piante che ama osservare giorno dopo giorno, vedendo gli ortaggi crescere, o i fiori sbocciare. Diventa quasi inevitabile che venga voglia di fare delle foto a quella vegetazione a cui ci si sta dedicando con tanta passione! Ma le foto digitali, una volta scattate, spesso restano dimenticate e inutilizzate nella memoria del computer o del telefonino. Grazie ai servizi offerti da Cewe, da oggi invece gli scatti più belli realizzati possono essere usati per personalizzare oggetti, realizzare quadri, e molto altro.


Un calendario davvero unico

Uno dei servizi più richiesti di Cewe è il calendario personalizzato. Sarebbe bellissimo avere un calendario dove ogni mese dell’anno riporta l’immagine di uno dei frutti del nostro orto, o delle fioriture del nostro giardino! Farlo è semplice, veloce ed economico. Infatti non si deve fare altro che digitare l’indirizzo del sito web cewe.it, e poi scaricare ilsoftware gratuito, o usare il servizio on line. Il programma per l’impaginazione del calendario è estremamente intuitivo e può essere usato senza difficoltà anche da chi abbia più dimestichezza con i vegetali che con i computer! Inoltre offre davvero una grande libertà di manipolazione, per scegliere il layout complessivo del calendario, le foto da inserire, l’orientamento da adottare. Una volta finito il lavoro, basta spedire il tutto a Cewe che penserà al servizio di stampa. Si può scegliere il tipo di carta da usare, e ogni altro dettaglio del prodotto finale viene deciso dal cliente. Cewe infine spedisce al domicilio indicato il calendario: si possono chiedere anche più copie, per fare un regalodavvero originale ad amici e parenti!

Il fotolibro: l’erbario 2.0

Un altro dei servizi più amati di Cewe è la possibilità di impaginare un fotolibro usando i propri scatti. Solitamente si crea un fotolibro con le foto del matrimonio, o di un altro evento da ricordare, ma potrebbe essere una bella idea anche quella di fare un fotolibro con le istantanee scattate a piante e fiori del proprio giardino o del proprio orto. Come in un moderno erbario si potrà avere così una panoramica completa di tutte le varietà che si stanno coltivando, conservando per sempre le fioriture più belle. Se le singole foto spesso finiscono dimenticate in un cassetto, viceversa verrà spesso voglia di sfogliare il fotolibro. Cewe permette di stampare le immagini che si amano di più e in questo modo tutto quello che è stato fotografato non correrà il rischio di andare perduto, ma sarà sempre consultabile in ogni momento. Un fiore reciso appassisce in breve tempo: un fiore ritratto in fotografia è eterno.

Nessun commento

Aggiungiti alla conversazione

Ancora nessun commento

You can be the one to start a conversation.

I tuoi dati saranno salvatiIl tuo indirizzo e-mail non sarà pubblicato. Anche gli altri dati non saranno condivisi con terze persone